Plesso Falconieri, M5S: “Dobbiamo FARE non promettere”

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Le grandi donne hanno scritto la storia con un senso di responsabilità ed una protezione che non ha eguali.

28872521_1185100754959348_7103600634722323959_nÈ questo il caso delle mamme del Plesso Falconieri che hanno lottato per rendere vivibile il plesso in oggetto.
Ieri sera il gruppo consiliare M5S, in seduta di Consiglio Comunale, ha allegato al verbale le foto che troverete in questo album (clicca QUI) le quali mostrano chiaramente gli infiniti disagi cui la scuola è divenuta vittima.
La finalità di tal gesto è quella di indurre delle scadenze per la bonifica dell’area, perseverare nella presenza delle forze dell’ordine all’ingresso e all’uscita dei bambini dalle scuole e far sì che i vostri figli possano vedere la scuola come un luogo familiare, pulito e consono alla tappa fondamentale che segherà nel loro processo educativo e di crescita.
Non siamo disposti a mollare, non siamo disposti a far sì che la voce dei cittadini rimanga inascoltata e, pertanto, al fine di non ridurre tutto a mere parole, abbiamo chiesto alla VI CCP di porre immediatamente all’ordine del giorno tale problematica per trovare OGNI soluzione necessaria.
Non basta una rete, non basta un articolo di giornale, dobbiamo FARE non promettere.

Con voi cittadini, sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *