A Paternò, un cielo stellato!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Desideriamo commentare con una nota politica il risultato delle recenti elezioni europee. Questa tornata elettorale ha confermato che il MoVimento 5 Stelle è la prima forza politica di Paternò.ImmagineDopo aver letto le note del sindaco e di alcuni consiglieri di maggioranza, oltre a congratularci con loro per lo storico risultato politico ottenuto dal loro partito, con tutta l’umiltà possibile vogliamo fa notare che il risultato ottenuto dal PD nel nostro comune è molto più basso della media nazionale e regionale, segno che, evidentemente, qualcosa in questo comune, non sta funzionando e che i cittadini paternesi hanno premiato l’attivismo fatto dal MoVimento sul territorio.Questa intensa attività ha portato alla creazione di proposte concrete e facilmente realizzabili, che però giacciono nei cassetti del comune, sistematicamente inascoltate.

Vogliamo ringraziare di cuore le 4.704 persone che hanno riposto in noi la loro fiducia e tutti quelli che ci hanno dato una mano nel perseguire le nostre iniziative. E’ solo con la partecipazione che possiamo cambiare qualcosa nella nostra bella terra, per questo dobbiamo attivarci e bussare forte alle porte della politica.
Concludiamo invitandovi alla riunione pubblica del MoVimento 5 Stelle di Mercoledì 4 Giugno che si svolgerà in Via Fonte Maimonide (di fronte al chiosco “Le Salinelle”) alle ore 19.30.