M5S Paternò: “È solo un punto di partenza, adesso si dovrà passare ai fatti.”

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il MoVimento 5 Stelle Paternò esprime il suo gradimento per la riunione convocata stamattina dall’Amministrazione Comunale presso il V piano del Palazzo di Città per affrontare le problematiche legate al fenomeno del caporalato.

23435201_10212210948567597_4595809238200333473_n“Già negli scorsi mesi abbiamo sollecitato la Giunta Comunale ad intraprendere un percorso politico, sociale e culturale di contrasto al caporalato e alle agromafie – afferma Salvo La Delfa – e questo incontro rappresenta senza dubbi un primo passo verso questa direzione, ma non deve essere l’unico se la politica locale vorrà sostenere un’azione di antitesi alle mafie e alla delinquenza in sinergia all’attività repressiva e giudiziaria. È solo un punto di partenza, adesso si dovrà passare ai fatti.

Dal canto nostro – conclude La Delfa – continueremo a dare degli indirizzi politici, auspicando che l’amministrazione li recepisca. Abbiamo affrontato in maniera approfondita tale tematica durante la stesura del programma elettorale e daremo il nostro contributo affinché venga tutelato il diritto al lavoro e contrastato un fenomeno che danneggia, oltre alla nostra economia, la nostra dignità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *