Partecipa alla Libera Pluriversità Paternese!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La Pluriversità è uno spazio aperto a tutti, dove è possibile condividere conoscenze e competenze che chiunque può offrire e chiunque può apprendere.
Prende vita in seguito all’ esperienza maturata all’interno del MoVimento 5 Stelle, degli amici di Caltanissetta, Napoli e Palermo.
È l’espressione di una rivoluzione culturale che tenta di modificare il concetto di business della conoscenza, il sapere non può essere merce che si vende, dove ci sono scienze di serie A e altre di serie B.

La Libera Pluriversità Paternese ha l’obiettivo di diffondere l’interesse dietro ogni sapere ed abilità, offrendo i suoi corsi in maniera completamente gratuita. Essa è un mezzo tra chi vuole condividere le proprie conoscenze e chi desidera apprenderle.

Chiunque abbia delle conoscenze o competenze in un ambito specifico può proporsi come docente, deve soltanto comunicare, tramite la nostra casella e-mail l.p.paternese@gmail.com come vorrebbe strutturare il corso, su che argomento e la durata prevista dello stesso. Il MoVimento proporrà il corso ai suoi iscritti e se questo raggiungerà il numero minimo di partecipanti verrà attivato.

 

Nessun commento

  1. 6 maggio 2014

    […] il percorso della Libera Pluriversità paternese, infatti dopo i due incontri, dove si è approfondito il tema della salute legata […]