FATTI, NON PASSERELLE!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La lotta per  la salvaguardia del presidio ospedaliero SS. Salvatore  è ancora lunga, il MoVimento 5 Stelle, all’Assemblea Regionale Siciliana ha presentato una mozione che mira ad impegnare il governo Crocetta e l’assessore per la Salute a non depotenziare l’offerta sanitaria di questo prezioso punto di riferimento dei paternesi e dei cittadini delle comunità limitrofe.
Aiutateci a fare calendarizzare la votazione della proposta!
Inviando una mail al Presidente dell’ARS, Giovanni Ardizzone, puoi scrivere cosi:

Invia a : gardizzone@ars.sicilia.it
Oggetto : Calendarizzazione mozione numero 260

Egregio Presidente,
le scrivo questa mail perchè desidero che venga calendarizzata la mozione numero 260, riguardante la salvaguardia della struttura ospedaliera SS. Salvatore di Paternò (CT), perchè il diritto alla salute è inalienabile, e non può passare in secondo piano a fronte della necessità di risparmio.

Adesso ci misureremo in Parlamento e vedremo quale parte politica ha a cuore la salute dei paternesi e quale invece quella dei propri interessi elettorali.

SCARICA E DISTRIBUISCI IL VOLANTINO

Nessun commento

  1. 17 agosto 2014

    […] solo per la propria passerella (in tanti lo continueranno a fare) dimostrazione del fatto che la mozione presentata all’Ars dal M5S, dove si chiede  di non depotenziare la struttura e cercare in tutti i modi di migliorare i […]