Piscina Comunale, M5S Paternò: vogliamo risposte concrete!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Con questa nota il gruppo consiliare del M5S Paternò comunica di aver protocollato un’interrogazione indirizzata all’amministrazione per avere, una volta per tutte, delle risposte sulla vicenda “Piscina Comunale”.

39980145_1339259299543492_533472914264031232_nChi ha seguito la vicenda cittadina saprà che a fine mese scadrà la convenzione, non prorogabile, stipulata con la Federazione Italiana Nuoto. Saprà anche che, a Giugno, il Consiglio Comunale è stato chiamato a votare lo schema di convenzione, così da poter aprire un bando di gara per l’affidamento dell’impianto. Dal canto nostro, abbiamo sempre evidenziato l’importanza delle tempistiche del bando, che necessitavano di essere celeri per poter garantire una continuità del servizio alla città. Evidentemente l’amministrazione attuale non era e non è del nostro stesso punto di vista.

Purtroppo i tempi utili si sono esauriti da un po’ e più settimane passeranno, più sarà il tempo che passerà prima di rivedere la nostra piscina aperta. Crediamo questo sia un vero fallimento per la città e credeteci, le abbiamo provate tutte per evitare l’interruzione di questo servizio e ci sentiamo di chiedere scusa a tutti i cittadini che da settembre non potranno usufruire della piscina ma noi continueremo a pressare, fino allo sfinimento, finché non avremo certezze sulla questione e soprattutto risultati concreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *