•  
  •  
  •  
  •  
  •  

PETIZIONE “CONTROLACRISICONTROLAMAFIA” ?
NO GRAZIE !
!!

Giorno 26 gennaio , ci siamo incontrati con Rossana Virgillito e i ragazzi del “Circolo culturale Antonio Gramsci ” , la quale ci ha proprosto di appoggiare , come hanno già fatto diverse associazioni, la petizione “Controlacrisicontrolamafia”.
Secondo voi cosa abbiamo risposto?
No, grazie non c’interessa!
A seguire il testo dell’email inviata

Salve
siamo i ragazzi del MoVimento cinque stelle Paternò, vi scriviamo in merito alla proposta di sostenervi nella raccolta firma per la petizione “controlacrisi-controlamafia”.
Dopo averne, discuso in assemblea abbiamo deciso che non vi possiamo sostenere per tre diverse ragioni:
Primo siamo già impegnati anima e corpo in diversi progetti che siamo portando avanti sotto il nome del movimento e anche volendo, non abbiamo il tempo per fare altro.
Secondo come già anticipato durante l’incontro preferiamo non collaborare, con partiti o associazioni, preferiamo portare avanti idee e progetti nostri.
Terzo con le elezioni ormai alle porte francamente questa petizione sembra il classico specchietto per le allodole, una maniera per attirare consensi (voti), speriamo di sbagliaci !

Come d’accordo vi comunichiamo date e orari dei nostri prossimi banchetti, vi preghiamo di fare altrettanto, cosi da evitare di trovarci nello stesso posto contemporaneamente.
5/02/2012 domenica Piazza vittorio veneto di fronte chiesa sant’Antonio
12/02/2012 domenica via V. Emanuele di fronte la villa
19/02/2012 domenica Piazza della regione
25/02/2012 sabato Via fonte Maimonide
26/02/2012 domenica Piazza Livatino

Vi ringraziamo per averci contattato e vi auguriamo un buon lavoro!

PS: come nello spirito nel MoVimento 5 stelle rederemo, pubblica la vostra richiesta e la nostra risposta attraverso i nostri canali d’informazione.